Affilatura Lame e Coltelli

Servizio professionale di affilatura lame e coltelli

PER URGENZE CHIAMARE AL: 346-71.50.360

Effettuiamo un servizio professionale di affilatura coltelli sia per privati che per aziende, garantendo la massima cura del vostro oggetto per riportarlo alla completa funzionalità. Grazie ad attrezzature e macchinari speciali siamo in grado di affilare lame di piccole e grandi dimensioni, anche per singolo pezzo. Effettuiamo anche ritiro e reso dei coltelli lavorati tramite corriere espresso.

Il servizio di affilatura lame è un servizio professionale che vi consente di riportare i vostri coltelli (ma non solo) alla massima funzionalità e con capacità di taglio precisa ed efficace, come da nuovo! Possiamo affilare lame di diverse tipologie e dimensioni, anche di diversa natura, come ad esempio:

Quali lame possiamo affilare?

Nel dettaglio possiamo affilare lame di coltelli da tavola, lame di coltelli da cucina (piccole, medie e grandi dimensioni), lame di mezzelune,  Lame di forbici commerciali

SPECIALE AZIENDE: RITIRO E AFFILATURA SET COLTELLI

NOVITÀ 2018 Lavoriamo con aziende del settore alimentare (macellerie, supermercati, salumifici) e del settore ristorazione per offrire uno speciale servizio di affilatura coltelli. In virtà del numero di pezzi da affilare (con valutazione su richiesta) prevede il ritiro presso la vostra sede del set di coltelli, l'affilatura professionale di tutte le lame e la riconsegna presso la vostra sede. Un servizio che vi garantirà la massima qualità e il minimo sforzo. Se siete interessati al servizio affilatura "speciale aziende" e volete conoscere i dettagli di costo, inviate una richiesta e saremo lieti di ricontattarvi nel più breve tempo possibile.

Vieni ad affilare i tuoi coltelli!

Se siete interessati a ottenere maggiori informazioni sul servizio di affilatura lame venite a trovarci presso la nostra sede di San Giorgio Bigarello. Qualora aveste necessità di un preventivo personalizzato per grandi quantità o affilature speciali, non esitate a contattarci!

Condividi su