Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le relazioni contrattuali tra i clienti del sito www.tecnoromani.it e la ditta TECNO ROMANI di SIMONE ROMANI con sede in Via 1 Maggio, 2 - 46030 San Giorgio di Mantova (MN). 

Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. TECNO ROMANI di SIMONE ROMANI può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.tecnoromani.it.

La convalida dell'ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile. Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.

Informazioni sui prodotti

Le immagini che presentano i prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di TECNO ROMANI di SIMONE ROMANI. Le descrizioni dei prodotti sono fornite in gran parte dai fornitori di TECNO ROMANI di SIMONE ROMANI, la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse.

Prezzi di vendita

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e sono comprensivi di IVA (ad eccezione dell'accesso come "Azienda"), ma non delle spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell'ordine come supplemento ai prodotti selezionati. TECNO ROMANI di SIMONE ROMANI declina ogni responsabilità in caso di errore o inesattezza del sistema di conversione utilizzato, nonché delle eventuali differenze che possano risultare tra la stima del totale della fattura e quello effettivamente fatturato. TECNO ROMANI di SIMONE ROMANI si impegna ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine ma si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento. 

Disponibilità

Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Sul Sito sono costantemente monitorate le quantità rimaste per evitare che vengano acquistati prodotti non disponibili. È tuttavia possibile che, una volta confermato l'ordine, un prodotto risulti non più disponibile a magazzino, nel qual caso TECNO ROMANI di SIMONE ROMANI si impegna a contattare i Clienti via e-mail per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato oppure per annullare l'ordine e rimborsare il Cliente entro 30 giorni a partire dalla data dell'ordine.

Condividi su